Chi vuole avere una pelle dall’aspetto più sano e luminoso deve provare lo scrub, un trattamento esfoliante che elimina le cellule morte dallo strato superficiale della pelle.

Questo trattamento può essere eseguito sia sul corpo che sul viso per ottenere i benefici interessanti per la texture della pelle.

Con le estetiste di Thai Spa, oggi volgiamo parlarti dei benefici che offre lo scrub sia sulla pelle del corpo che del viso.

I benefici dello scrub corpo

Prendere un appuntamento nel nostro centro estetico di Brescia e fare uno scrub professionale regolarmente offre al proprio corpo la possibilità di ottenere interessanti benefici:

  • Rimuovere le impurità e le cellule morte della pelle: con lo scrub si riesce a liberare la pelle dall’impurità, dallo smog e dalle cellule morte che si accumulano sulla superficie, rendendola più ruvida e spenta. Nel momento in cui si eliminano queste barriere, la pelle appare subito più uniforme e luminosa.
  • Stimolare la circolazione sanguigna: durante il trattamento, la massaggiatrice esegue un massaggio che aiuta a stimolare la microcircolazione sanguigna, favorendo l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti. A lungo andare, il trattamento migliorerà l’elasticità della pelle, aiutando a prevenire la comparsa di smagliature e cellulite.
  • Preparare la pelle per l’abbronzatura: quando si eliminano le cellule morte, lo scrub rende la pelle più uniforme e pronta ad abbronzarsi, favorendo quindi una tintarella più omogenea e duratura.
  • Ammorbidire la pelle, rendendola più setosa al tatto.
  • Prevenire i peli incarniti.

I benefici dello scrub viso

Fare lo scrub offre diversi benefici sulla pelle del viso. Nel caso specifico del volto, questo trattamento consente di:

  • Ridurre i pori dilatati, liberandoli dalle impurità e dal sebo in eccesso, in modo tale da evitare l’aspetto dilatato.
  • Prevenire i punti neri e i brufoli: eliminando le cellule morte che ostruiscono i pori, si previene la formazione di brufoli e punti neri.
  • Rendere la pelle luminosa e fresca.
  • Favorire l’assorbimento dei prodotti di bellezza che si applicano sul volto, come creme e sieri.

Scopri i benefici dello scrub corpo e viso! Prenota il tuo trattamento esfoliante presso Thai Spa e regala alla tua pelle una nuova luminosità.