REGOLAMENTO THAI SPASI AVVISANO I SIGNORI CLIENTI:

·        È GRADITA LA PUNTUALITÀ: QUALORA VI SIA UN RITARDO I CLIENTI SONO PREGATI DI LASCIARE LA STANZA NEL GIUSTO ORARIO, PER RISPETTO A COLORO CHE VERRANNO DOPO. IL COSTO DEL MASSAGGIO O DEL TRATTAMENTO ESTETICO VERRÀ ADDEBITATO PER INTERO ANCHE SE LA DURATA DEL SERVIZIO SARÀ INFERIORE.

·        DISDETTA APPUNTAMENTI: GLI APPUNTAMENTI E I SERVIZI ESTETICI, NON DISDETTI ENTRO 24 ORE, VERRANNO INTERAMENTE ADDEBITATI LA VOLTA SUCCESSIVA. ANCHE NEL CASO DI CLIENTI IN POSSESSO DI COUPON REGALO, IL COUPON SARA' CONSIDERATO COME ESEGUITO. 

·        PER PRENOTAZIONI DELLA SUITE: VERRÀ CHIESTO UN ACCONTO PARI AL 40% DEL VALORE, SE DISDETTA ENTRO LE 24 ORE, L’ACCONTO VERRA TENUTO VALIDO PER LA PROSSIMA PRENOTAZIONE EFFETTUATA ENTRO UN MESE DALLA DATA DEL PRIMO APPUNTAMENTO.

·        PER L’UTILIZZO DELLA VASCA IDROMASSAGGIO: CHIEDIAMO AI SIGNORI CLIENTI PER QUESTIONI DI IGENE DI FARE UNA DOCCIA PRIMA DI ENTRARE NELLA VASCA ED  è SEVERAMENTE VIETATO ENTRARVI DOPO AVER EFFETTUATO QUALSIASI TRATTAMENTO. I TRASGRESSORI SARANNO PUNITI CON UNA PENALE DI 75€ PER RIPAGARE IL COSTO DELLA PULIZIA E LA SOSTITUZIONE DELL’ACQUA DELLA VASCA.

·        LE MASSAGGIATRICI E GLI ALTRI OPERATORI : SONO PERSONE DA RISPETTARE! È SEVERAMENTE VIETATA OGNI MANISFESTAZIONE POCO EDUCATA NEI LORO CONFRONTI.

·        È OBBLIGATORIO: L’UTILIZZO DELLO SLIP IGIENICO FORNITO O DEL PROPRIO INDUMENTO INTIMO.

·        PAGAMENTI: SI ACCETTERANNO PAGAMENTI TRAMITE BANCOMAT O CARTA DI CREDITO SOLO PER SERVIZI SUPERIORI A € 35,00.

 

GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE.